Certificazione parità di genere. ICIM Group tra i relatori del webinar CdO del 30/11

Per chi desidera approfondire il tema della certificazione sulla parità di genere quale opportunità imperdibile per ogni azienda, l’appuntamento è con il webinar di mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 17:00 organizzato dalla Compagnia delle Opere di Milano su piattaforma zoom e al quale interverrà, come relatore, Paolo Gianoglio, Direttore Innovazione e Sviluppo ICIM Group.

Introdotta per rispondere agli obiettivi del PNRR, la certificazione sulla parità di genere (UNI PdR 125-2022) costituisce un indiscutibile vantaggio competitivo per le imprese che se ne doteranno per prime. Con la certificazione le aziende posso vantare un’organizzazione più motivata, capace di attrarre e trattenere i talenti, con una migliore reputazione e, non da ultimo, eticamente più equa.
Una serie di agevolazioni sono inoltre riservati alle aziende certificate secondo la PdR 125, tra cui la riduzione nella contribuzione e l’accesso privilegiato a bandi di finanziamento e agli incentivi.

ICIM SpA si dimostra già pronto a recepire le innovazioni introdotte dalla PdR 125 e a portarle all’interno delle organizzazioni con le quali si relaziona ogni giorno.
Già dallo scorso anno, in concomitanza con un momento di grande tarsformazione della società, ICIM Group ha avviato un percorso riorganizzativo delle risorse umane incentrato su linee guida che mettono le persone al centro dello sviluppo aziendale, valorizzandone le differenze e le competenze nei diversi ruoli quali elementi di crescita, sviluppo e inclusività.

Il programma completo del webinar “La certificazione sulla parità di genere: un’opportunità imperdibile” del 30 novembre e il modulo di iscrizione sono disponibili a questo  LINK

 

Categories: Notizie