ICIM Group partner di Export Days ANIMA del 23/11 a Milano

ICIM Group è partner di Export Days ANIMA, l’evento annuale live per l’internazionalizzazione delle aziende del comparto dell’industria organizzato d ANIMA e ICE Agenzia, in programma a Milano mercoledì 23 novembre 2022 a partire dalle ore 9:30 (presso il Melia Hotel di Via Masaccio 19).

Attraverso momenti di approfondimento sui diversi mercati e incontri matching B2B con operatori stranieri la giornata è un’ottima opportunità per aumentare la consapevolezza sulla necessità di sviluppare sempre più una dimensione internazionale nel business delle imprese. Si tratta, infatti, di una sfida necessaria e ineludibile per la competitività dell’industria italiana che – malgrado le criticità di non poco conto legate all’approvvigionamento e all’aumento dei costi di materie prime e componenti – sta dimostrando di essere all’altezza delle sfide di questo momento storico e capace di guardare ‘oltre’.

ICIM Group sarà presente all’Export Days ANIMA del 23 novembre dove, alle aziende impegnate a entrare in nuovi mercati per ‘internazionalizzare’ la propria attività, presenta l’innovativo Sportello Tecnico GMA-Global Market Access, pensato per facilitare l’accesso nel mercato globale, attraverso servizi di consulenza, esecuzione di prove suppletive sui prodotti per garantirne la libera circolazione in conformità con le norme in vigore nei paesi di destino, rilascio di attestazioni e certificazioni richieste dalle normative estere, ecc.

La partecipazione all’Export Days di ANIMA del 23 novembre è gratuita. Per maggiori informazioni e iscrizioni: clicca qui

Categories: Notizie