ICIM Group a MCE 2022

CERTIFICAZIONE + FORMAZIONE + CONSULENZA + TESTING: la somma che fa la differenza.

ICIM Group partecipa con tutte le sue società all’edizione 2022 di MCE, 42a Mostra Convegno Expocomfort, il principale appuntamento internazionale per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, in programma a Fiera Milano Rho dal 28 giugno al 1° luglio.

Con uno spazio espositivo all’interno della ANIMA Lounge (Padiglione 18 – stand A01/A09) ICIM Group presenta l’articolato ventaglio di soluzioni integrate proposte dalle società del gruppo – ICIM SpA, TIFQ, TIFQlab e OMECO – per aiutare le imprese a creare valore mediante servizi, processi e prodotti conformi, sostenibili ed innovativi.

A espositori e visitatori di ciascuna delle 5 focus area di MCE – Indoor Climate, Water Solution, Plant Technologies, That’s Smart, Biomass – ICIM Group offre una proposta completa di certificazione, formazione, consulenza e testing per l’efficienza energetica, l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione della filiera impiantistica e della climatizzazione.

Di particolare interesse i momenti di approfondimento programmati ICIM Group in ANIMA Lounge durante le giornate di MCE:

  • i SEMINARI“Sostenibilità dei prodotti e dei processi: opportunità per la competitività delle imprese” (giovedì 30 giugno alle ore 11:00) e “Focus ricerca e industria: pratiche di trattamento delle acque domestiche” (venerdì 1° luglio alle ore 10:30).

Maggiori informazioni sui SEMINARI e link per registrarsi QUI

  • i 5 SPORTELLI TECNICI – FGAS, Materiali a contatto con acqua potabile, Sostenibilità, Energia, Global Market Access (servizi per l’esportazione) – a disposizione di aziende e professionisti che, su appuntamento, possono confrontarsi con gli esperti presenti in merito a domande sulla conformità e dubbi sulla compliance normativa di prodotti, servizi, impianti, processi e professioni.

Maggiori informazioni sugli SPORTELLI TECNICI e per prenotare un appuntamento clicca QUI

Anche l’edizione 2022 di MCE è stata certificata da ICIM SpA secondo la norma internazionale ISO 20121 relativa ai “Sistemi di Gestione per la Sostenibilità degli Eventi”. Rilasciata a RX Global (organizzatore della manifestazione) la certificazione attesta che l’intero evento è stato gestito, in tutte le sue fasi, secondo i criteri della sostenibilità.

Categories: Notizie